Si è svolta mercoledì 18 giugno la premiazione della 1° edizione del Concorso Ecoattivi promossa dal Comune di Selargius in collaborazione con San Germano Gruppo Iren, all’interno delle attività di promozione della raccolta differenziata e della sostenibilità ambientale dell’appalto di igiene urbana.
Sono Daniela e Paolo i vincitori di questa prima edizione del Concorso.
Daniela Presicci con quasi 75.000 punti, porta casa il 1° premio, una bici elettrica a pedalata assistita, e Paolo Pibiri con oltre 53.000 punti, il 2° premio, un tablet. Entrambi hanno accumulati molti punti grazie alle loro scelte di mobilità sostenibile oltre che ai punti accumulati grazie alle sfide proposte dall’App.
A premiarli presso la Sala Consiliare del Comune di Selargius presenti l’Assessore all’Igiene Urbana Luigi Gessa, il referente di San Germano Gruppo Iren Giovanni Contieri e la Presidente di Achab Group Barbara Buffo.
Il Concorso, riattivato per la seconda edizione 25-26, premierà nella prossima primavera altri utenti degli oltre 160 iscritti ad oggi all’App che con i loro comportamenti virtuosi si aggiudicheranno il titolo di Ecoattivi.
E tu sei già iscritto?
Scarica l’App Ecoattivi, iscriviti, gioca e prova a vincere i premi in palio!
